3 italia

3 Italia è sempre più interessato al mondo dei contenuti in streaming. Nelle scorse settimane vi abbiamo più volte segnalato come il provider stia mettendo a disposizione un’offerta con Netflix incluso. Questa promozione è legata all’attivazione di una linea internet casalinga con fibra ottica.

Il mondo dello streaming però è vincolata anche alla telefonia mobile. Dove non ci sono film e serie tv, c’è la musica.

 

3 Italia lancia Giga Boom: 100 GB ed Apple Music in regalo

Da questi presupposti nasce la nuova promozione chiamata Boom Music. I clienti in questione potranno avere 100 GB da utilizzare nell’arco di un anno solare (per dodici mesi dal momento dell’attivazione) con in regalo sei mesi di abbonamento ad Apple Music.

Il prezzo da pagare sarà una tantum e sarà di 39,90 euro. Non sono previsti, quindi, costi di rinnovo e l’opzione non prevede nemmeno costi d’attivazione.

I GB sono valevoli per la connessione internet senza vincoli su contenuti o app. Le soglie andranno ad aggiungersi a quelle di eventuali piani ricaricabili già attivi sul proprio numero.

Per quanto concerne Apple Music, 3 Italia offre servizio illimitato per sei mesi con milioni di canzoni disponibili all’ascolto online. Conclusi i sei mesi, il prezzo per il rinnovo sarà quello standard di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteWind, ecco le grandi offerte di luglio con prezzi scontati sino a 10 euro
Articolo successivoVodafone Special Unlimited 50GB di nuovo in offerta per i vecchi clienti