MediaWorld

Un nuovo volantino MediaWorld approda ufficialmente nel mercato italiano. Dopo essersi fatta apprezzare per un Red Friday finalmente degno di nota, MediaWorld riprende la linea promozionale dei mesi scorsi presentando un Tasso 0% Pensieri con all’interno interessanti soluzioni a prezzi più che accettabili. Gli utenti possono risparmiare tantissimo sull’acquisto della maggior parte dei prodotti fino al 18 luglio.

Per molto tempo abbiamo ampiamente criticato le scelte aziendali dei vari rivenditori di elettronica, le proposte, in genere, sono tutte molto simili tra loro (vedasi gli attuali volantini di Unieuro, Trony e Euronics Tufano), tanto da creare anche una certa confusione. L’unica in grado di abbandonare il conosciuto e lanciarsi in un qualcosa di mai visto prima è stata proprio MediaWorld, con il Red Friday ha indubbiamente segnato un punto a suo favore. Gli utenti sono stati più che felici della possibilità di accedere a prezzi scontatissimi sulla maggior parte dei prodotti (anche se in quantità limitate). Un’ottima campagna promozionale è in genere seguita, però, da una soluzione abbastanza deludente. Con il nuovo volantino MediaWorld non vengono deluse le attese, anche se comunque il livello non può in nessun modo essere paragonato alla precedente opzione.

 

Volantino MediaWorld: grandissimi sconti su tutti i prodotti

Tra gli smartphone disponibili in promozione fino al 18 luglio possiamo segnalare iPhone 7 a 549 euro, iPhone 8 Plus a 799 euro, iPhone SE a 279 euro, Huawei Mate 10 Lite a 269 euro, Galaxy A6 a 309 euro, Huawei P20 Pro a 849 euro, Huawei P Smart a 219 euro, Galaxy J5 2016 a 199 euro, LG K10 a 199 euro, Xiaomi Redmi S2 a 189 euro, ZenFone 4 Max a 149 euro, Galaxy A6 a 309 euro, Galaxy J2 a 169 euro,  Huawei Y6 2018 a 139 euro e Wiko Freddy a 69 euro.

I prezzi e le offerte del volantino MediaWorld non si fermano ovviamente qua. Per scoprirle nel dettaglio di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio, la validità è anche sul sito ufficiale fino al 18 luglio.

Articolo precedentePosteMobile lancia un’offerta da paura: 50GB in 4G a soli 8,3 euro al mese
Articolo successivoVolantino Trony ruba i clienti a Euronics e Unieuro: sconto del 50% su tutto