ExpertUn volantino Expert dai regali molto interessanti è attualmente disponibile nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Con l’acquisto di uno dei tanti prodotti preselezionati, gli utenti hanno la possibilità di ricevere un prodotto gratis, del valore commerciale anche superiore ai 100 euro.

Pur di riuscire a conquistare i clienti, i rivenditori di elettronica stanno ideando campagne promozionali specifiche con sconti offerte alla portata di ogni singolo consumatore, ma sopratutto con omaggi in grado di far risparmiare indipendentemente da cosa si decide di acquistare. A fianco delle soluzioni di Unieuro, Trony e Euronics, Expert ha recentemente rilasciato un volantino ricco di bassi prezzi.

 

Volantino Expert: un regalo da paura su ogni acquisto rende felici gli utenti

Per buona parte del mese di luglio, acquistando uno dei tantissimi prodotti selezionati dal rivenditore di elettronica, il cliente ha la possibilità di ricevere in regalo un altoparlante cuffie bluetooth (di marca JBL) a costo completamente azzerato. Il risparmio lo si ottiene sopratutto grazie alla ricezione dell’omaggio, non tanto per il prezzo di vendita del dispositivo effettivamente scelto ed inserito nel carrello.

Il volantino Expert avrebbe grandissime potenzialità, peccato che gli addetti marketing abbiamo deciso di puntare fortemente sui regali tralasciando in parte i risultati che avrebbero potuto raggiungere con prezzi più oculati e di alto profilo.

L’unica soluzione che potremmo definire interessante riguarda il Galaxy S8. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana è acquistabile a 499 euro (circa 200 euro in meno dell’attuale listino), no brand e con garanzia legale di ben 24 mesi.

Tutti i dettagli sono elencati nel volantino Expert inserito poco sotto.

Articolo precedenteWhatsApp, nuovo aggiornamento pronto: ora c’è una novità attesissima dagli utenti
Articolo successivoPassa a Wind: 100 giga nella nuova offerta che include Sky e molto altro ancora