Vodafone
Vodafone

Vodafone è uno dei marchi maggiormente minacciato dall’arrivo in Italia di Iliad. Il brand francese, oltre a catalizzare attrazione pubblica, sta facendo tabula rasa di tutte le offerte presenti sul mercato. Le compagnie tradizionali (tra cui anche il provider inglese) sono costretta quindi a reagire.

L’obiettivo del team commerciale di Vodafone è quello di mantenere sempre alto l’appeal delle proprie promozioni. Ecco come nasce la nuova promozione chiamata Special 50 GB.

Vodafone e la nuova offerta con ben 50 GB

Proprio come le altre tariffe Special, gli utenti potranno avere un pacchetto completo con minuti, sms e GB per la navigazione internet. Nella fattispecie, i clienti avranno a loro disposizione mille minuti per le chiamate, mille sms da inviare a chiunque e 50 GB per la connessione web con 4G ed hotspot personale incluso.

Il prezzo è la vera grande novità della promozione. Questa tariffa costerà solo dieci euro ogni trenta giorni con la certezza di nessuna rimodulazione imminente. A questa cifra ci sarà da aggiungere un prezzi di attivazione pari a 9 euro una tantum.

Trattandosi di una promo winback, solo chi effettua la portabilità del proprio numero potrà avere accesso alla tariffa. Sembra che Vodafone abbia deciso di offrire tale ricaricabile ai soli clienti TIM. Se volete ulteriori info, vi consigliamo di recarvi in un centro sul territorio italiano.

Articolo precedenteSky manda in estasi gli abbonati a Sky Calcio, TV e Sport con un grande regalo
Articolo successivoVodafone: offre 30 giga in 4G e tutto illimitato a 6,99 euro al mese