VodafoneUna Passa a Vodafone mai vista prima è a disposizione di tutta la clientela che deciderà di attivare una SIM ricaricabile con corrispettiva portabilità del proprio numero di telefono. La Vodafone Unlimited x4 Pro prevede tantissimi contenuti ad un prezzo più che accettabile, solamente 14,99 euro al mese per godere di internet minuti illimitati.

Con il primo vero weekend di luglio l’operatore in red decide di prorogare una delle serie più interessanti e, sopratutto, a disposizione di ogni nuovo utente (indipendentemente dall’operatore di provenienza). Le Vodafone Unlimited, sebbene non presentino prezzi propriamente alla portata di tutti, sono indubbiamente una delle migliori soluzioni attualmente presenti sul sito ufficiale. La Vodafone Red, con le richieste di oltre 40 euro, non è tanto appetibile quanto la Vodafone Unlimited x4 Pro, quella che a tutti gli effetti è ritenuta essere la vera top di gamma della serie.

 

Passa a Vodafone: la Unlimited x4 Pro regala giga illimitati a tutti i clienti

Con un prezzo mensile di 14,99 euro (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito, altrimenti prevede un costo di 19,99 euro), la promozione garantisce minuti illimitati da utilizzare verso tutti con 10 giga di internet alla massima velocità di navigazione.

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più appetibile e accattivante, consapevole delle necessità della community, la Passa a Vodafone è arricchita da un’opzione in grado di conferire giga illimitati sui principali servizi online. Richiedendo la Unlimited x4 Pro si potrà chattare, connettersi ai social e ascoltare musica senza consumare traffico dati.

L’attivazione è alla portata di tutti, richiedendola in un punto vendita fisico si riceveranno 20 giga in 4G (invece che 10) esattamente allo stesso prezzo mensile. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, basta truffe: con questo nuovo aggiornamento gli utenti saranno più sicuri
Articolo successivoPassa a TIM: risposta a Vodafone con la nuova offerta da 50GB e minuti illimitati