Tim All-In Master Digital

TIM come tutti gli altri provider di telefonia è molto impegnata ad ottenere grandi risultati  durante questa estate. La compagnia, come i rivali di sempre, deve però confrontarsi con l’arrivo di un agguerrito competitors. L’azienda più accreditata del momento si chiama Iliad. Insieme all’operatore francese però ci sono anche i marchi virtuali, tutti provider che mettono in ballo sconti e costi da ribasso.

 

TIM, una nuova offerta low cost per battere Iliad

Tutti questi nomi ora sono in grande spolvero. Come ovvio, è Iliad, ad avere maggior risalto tra i media. Il brand francese si è predisposta di offrire servizi top class a costi davvero bassi. E’ diventata un cult l’offerta attraverso cui la stessa Iliad dona soglie ricaricabili all inclusive al costo basilare di 6 euro.

TIM deve quindi, volente o nolente, serrare i ranghi. Il provider ha capito che per rilanciare la sua offerta c’è la necessità di abbassare i prezzi, mantenendo sempre alta la qualità. Da qui prende forma la nuova proposta.

“TIM 7 ExtraGo New” è la promo ad hoc per tutti coloro che sono interessati ad Iliad. Tutti i clienti avranno mille minuti per le chiamate sul suolo nazionale con 20 GB di navigazione con 4G. Il prezzo mensile e fisso è di 7 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteFifa 18: i migliori trucchi per segnare facilmente un goal
Articolo successivo3 Italia stravolge i prezzi: ALL-IN Master a 7,50 euro con 30 giga in 4G di internet