TIMLe Passa a TIM non sono mai state così tanto ricche di giga, come risposta agli attacchi della diretta concorrenza di Iliad, anche l’operatore nazionale ha dovuto attuare una serie di modifiche al proprio catalogo di promozioni attivabili da parte della nuova clientela. I regali sono incredibili, risparmio assicurato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dopo aver assistito al ritorno alla fatturazione mensile, con il conseguente aumento dei prezzi a rinnovo, nessuno avrebbe effettivamente mai pensato di poter ricevere e attivare soluzioni a così alto potenziale. A fianco della più celebre TIM Super One, l’azienda ha giustamente pensato anche di integrare una serie di offerte con tantissimi contenuti a costo azzerato.

 

Passa a TIM: giga gratis per tutti gli utenti con le nuove offerte

Per buona parte del mese corrente, ogni consumatore, indipendentemente dall’operatore di provenienza, può richiedere l’attivazione della Special Top 20GB. Ottima soluzione da 20,3 giga in 4G (con 17 giga gratis) e minuti illimitati da spendere verso qualsiasi numero di telefono in Italia al costo di 10,82 euro a rinnovo.

Più limitata, ma altrettanto interessante, è la Ten Go New 20GB. Una promozione con contenuti 20,3 giga ad alta velocità e illimitati minuti di chiamate verso tutti a soli 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione è possibile esclusivamente per i clienti Wind, 3 Italia e operatori virtuali.

Tutte le Passa a TIM descritte nell’articolo possono essere attivate sia tramite il servizio Passa a TIM con Operatore (al costo di 9 euro) o nei punti vendita abilitati (al costo di 12 euro). Per richiederle, ovviamente, sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero e vincolo contrattuale di 24 mesi.

Articolo precedenteVodafone ruba i clienti ad Iliad con la promo da 6,99 euro e e 30 giga in 4G
Articolo successivoVodafone Shake Remix diventa Unlimited: 400 combinazioni per creare la propria offerta