trucchi-Netflix-696x398

Siamo certi del fatto che sempre più persone cercano di avere Netflix a costo zero o con costi irrisori da saldo. In molti scelgono i metodi illegali, alti invece si affidano a promozioni del tutto lecite. Tra queste spiccano quelle degli operatori telefonici. Affidarsi ai provider è una giusta via, specialmente per coloro che desiderano approcciare per la prima volta alla piattaforma streaming statunitense.

 

Netflix, grazie a Vodafone TV lo streaming è a costo zero per 30 giorni

Passiamo ora in rassegna quella che è l’offerta targata Vodafone. Il provider britannico cerca di rispondere alle promozioni previste dal rivale 3 Italia.

Navigando sul sito di Vodafone, si scopre che Netflix è gratis per trenta giorni grazie al portale Vodafone TV. La compagnia, infatti, ha previsto questo servizio in cui sono presenti i migliori contenuti video sul mercato: all’interno del catalogo spiccano anche i titoli di Netflix.

Leggi anche:  Vodafone: scattano gli aumenti +1,99€ per alcune Special e 4€ per le SIM dati

In maniera speculare all’operato di 3 Italia, è necessario acquistare una SIM o sottoscrivere un piano per casa. La compagnia offre un mese a costo zero per la visione di ogni serie tv o lungometraggio. Nel pacchetto sono inclusi anche le esperienze per la visione in 4K e la condivisione su quattro schermi.

Tale iniziativa può essere allettante, specialmente per chi vuole attivare un piano con l’IPTV illegale.