Arriva l’estate ed anche Geekbuying non vuole farsi trovare impreparata ed ha pensato di regalarvi tanti offerte da cogliere al volo su tantissimi prodotti tecnologici. In questo articolo, cercheremo di riportarvi le migliori offerte da non farsi scappare.

oneplus 6

Tra gli smartphone, impossibile non segnalarvi la presenza del OnePlus 6 nella variante con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna a soli 451 euro. Come molto interessante è il prezzo lo Xiaomi Mi 8 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna proposto a 425 euro. Non manca neanche lo Xiaomi Redmi Note 5 nella configurazione 4+64 a soli 176 euro.

 

Cliccando qui, trovate tutte le altre offerte interessanti legate al mondo degli smartphone, compresi i device sopra elencati. Se invece, siete appassionati di gadget, Geekbuying ha pensato anche a a voi ed offre una sezione con tanti prodotti Xiaomi e Tronsmart con sconti imbattibili. Tra questi, vi segnaliamo le cuffie Wireless di Xiaomi dedicate allo sport a soli 22,13 euro e lo speaker bluetooth sempre della casa cinese proposto a 12,76 euro. Tramite questo link potete accedere a tutte le altre offerte.

Un modello di Xiaomi Mi Notebook riceve la certificazione 3C

Geekbuying ha pensato anche di realizzare delle offerte legate alla Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Russia, con tanti prodotti tech come PC, smartphone, TV Box ed indossabili. Vi segnaliamo la presenza del Mi Notebook Pro da 15,6 pollici proposto a soli 813,33 euro. Il setup è quello con processore i7 unito a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non manca neanche il TV BOX di Xiaomi con supporto al 4K ad un prezzo di 57,03 euro e la nuovissima Mi Band 3 a 29,79 euro. Per consultare tutte le proposte, cliccate a questo link.

 

Una valanga di offerte vi aspettano sullo store di Geekbuying

 

Ma se pensate che siano troppo poche le soluzioni proposte, ecco che a questa pagina, potete sbizzarrirvi con tante nuove fantastiche offerte. Tra queste, vi segnaliamo lo Xiaomi Amazfit Bip proposto a 59,58 euro o l’Amzfit Stratos scontato a 153,23 euro. Collegatevi, cliccando qui e troverete anche altri dispositivi che potrebbero fare al caso vostro.

Amazfit Bip

Le offerte di metà stagione infine, sono anche sul sito e Geekbuying propone 20 euro di sconto ogni 100 euro di spesa. Non possiamo non segnalarvi il Robot per la pulizia della casa sempre realizzato da Xiaomi ad un prezzo super, 425,64 euro. Per tutti i deals in saldo non esistate a raggiungere il sito ufficiale da qui. da qui.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, online i dettagli sui presunti prezzi di vendita: ecco quanto costerà
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 Plus: la presenza del sensore di sblocco sul display non è un’utopia