Nuova iniziativa Xiaomi

L’azienda cinese Xiaomi, grazie a suoi prodotti di alta tecnologia, proposti ad un prezzo molto accessibile, sta diventando molto gettonata in Europa e anche in Italia.

Nelle scorse settimane sono stati aperti ben 2 Mi Store in Italia, uno nel centro commerciale più grande d’Europa, ad Arese ed un’altro sempre in provincia di Milano. Oggi vogliamo parlarvi della fantastica iniziativa valida fino al 31 luglio 2018.

 

Xiaomi lancia un’iniziativa molto conveniente per tutti

Fino al 31 luglio 2018 l’azienda offre la possibilità di acquistare i propri prodotti a rate. La promozione di lancio durerà per tutto il mese di luglio e comprende smartphone e altri prodotti dell’azienda. Tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto Xiaomi entro il 31 luglio potranno rateizzare il pagamento approfittando del tasso zero.

Questo tipo di pagamento, non comporta quindi costi aggiuntivi al prezzo del dispositivo scelto. Per maggiori informazioni potete recarvi direttamente presso uno dei Mi Store presenti sul territorio italiano. Come detto precedentemente, per il momento si trovano solamente nella provincia di Milano. L’azienda però ha intenzione di aprirne uno a breve anche nell’area di Roma.

Secondo quanto annunciato questa iniziativa dovrebbe comprendere proprio tutti i prodotti dell’azienda anche se non ne siamo certi. L’unico modo per scoprirlo è recarsi presso un punto vendita autorizzato. Vi ricordo inoltre che l’azienda ha appena presentato la nuova smartband Mi Band 3 che è acquistabile ad un prezzo davvero molto conveniente. Cosa aspettate? correte in un punto vendita per acquistare un ottimo prodotto con piccole rate mensili.

Articolo precedenteAmazon questa volta ha ricevuto un appello davvero toccante
Articolo successivoWhatsApp: i link sospetti non saranno più un problema grazie alla nuova funzione