WindWind sbanca il mercato italiano con una nuova offerta giustamente definita da paura. Fino al 22 luglio è possibile richiedere l’attivazione della All Inclusive 4 You con inclusi tantissimi minuti, SMS, giga e addirittura la now TV di Sky per 60 giorni dalla data in cui viene presentata la richiesta.

Le ultime promozioni di casa Wind hanno effettivamente svelato il trend di un operatore alla ricerca di nuova clientela. Dopo aver riproposto la Smart 7 Easy 30, per il mese corrente l’azienda ha deciso di alzare nuovamente il livello con una soluzione mai vista prima e assolutamente ricca di contenuti. La Wind All Inclusive 4 You è attivabile dai titolari di un account PayPal al prezzo di soli 10 euro al mese, previo acquisto di una SIM ricaricabile (al costo di 10 euro con 1 euro di traffico) con portabilità del proprio numero di telefono.

 

Wind regala un abbonamento a Sky con una promo da 30 giga e 1000 minuti

I fortunati clienti, infatti, a rinnovo potranno ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS da inviare ad altrettanti consumatori e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione.

L’addebito, diretto sul credito residuo, obbliga ad effettuare costantemente una ricarica, pena la sospensione e poi la disattivazione definitiva della promozione in oggetto.

In aggiunta, per rendere la soluzione ancora più appetibile agli occhi della moltitudine, Wind ha deciso di integrare un abbonamento a Now TV Mobile (in particolare ai ticket Serie TV e Intrattenimento) per 60 giorni dalla richiesta di attivazione. L’omaggio non presenta costi nascosti, al termine del periodo promozionale verrà automaticamente disattivato dal sistema stesso.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento: così cambiano per sempre i gruppi
Articolo successivoPassa a TIM: solo per pochi giorni la nuova Special Top 50GB a prezzo mai visto