WhatsApp, incredibile offerta in chat: iPhone X regalati a 1 euro per tutti

Il mondo WhatsApp è ormai estremamente esteso su tutta la superficie terrestre, con oltre un miliardo di utenti. Infatti chiunque conosce ogni funzione della nota applicazione, la quale è anche fonte di varie attività diverse dal tempo libero.

Abbiamo imparato ad apprezzare tutte le qualità della piattaforma, la quale però spesso gioca qualche brutto scherzo agli utenti iscritti. Infatti, visto che ogni tipologia di utente è presente all’interno di WhatsApp, non è raro che varie truffe ed inganni vadano a diffondersi a macchia d’olio. In questo caso una situazione abbastanza singolare si sarebbe venuta a creare proprio all’interno della nota chat.

 

WhatsApp, la truffa dell’iPhone X in regalo a 1 euro vi mette tutti in pericolo

Le truffe sono ormai all’ordine del giorno su WhatsApp, e gli utenti più inesperti impiegherebbero davvero poco a caderci con tutte le scarpe. In questo periodo se ne starebbe diffondendo una davvero incredibile che risulterebbe estremamente pericolosa per una serie di motivi.

Si tratta del messaggio che arriva mediante catena e che offre dispositivi come ad esempio un iPhone X o magari un Galaxy S9 a 1 euro. In questo modo gli utenti vengono indirizzati dal messaggio verso le pagine dirette di acquisto che sembrano anche molto bene elaborate.

Il problema sorge esattamente adesso, dato che una volta recatisi sulle finte pagine d’acquisto, gli utenti crederanno di portare avanti la compravendita. In realtà non verranno sottratti soldi dalle carte di credito o magari da quelle prepagate, ma ciò che verrà portato via alle persone saranno i dati proprio delle loro carte. State quindi molto attenti e ricordate che nessuno regala nulla, a maggior ragione su WhatsApp.

Articolo precedenteVolantino Euronics emoziona gli utenti con l’incredibile 50% di sconto (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Special 50GB con 1000 minuti a prezzo incredibile