EuronicsUn volantino Euronics davvero emozionante è disponibile nei punti vendita Tufano per buona parte del mese corrente. Il risparmio per i consumatori è più che assicurato, con l’acquisto di due prodotti, di cui uno almeno da 699 euro, si potrà ricevere uno sconto pari al 50% del valore del meno caro.

Tutti i rivenditori di elettronica, tralasciando preferenze o quant’altro, stanno spingendo moltissimo in quest’inizio del mese di luglio. Unieuro e Trony hanno entrambe puntato sulla riduzione del prezzo del secondo elemento, MediaWorld si è addirittura spinta oltre con un Red Friday (in contrapposizione al Black Friday di novembre) mai visto prima d’ora. Euronics, in questo momento molto delicato per tutti, non lancia una promozione comune ai suoi punti vendita, ma decide di dare carta bianca ai soci.

 

Volantino Euronics emoziona gli utenti con grandi sconti su tutto

Tra le innumerevoli proposte degli stessi, un volantino Euronics ha particolarmente attirato la nostra attenzione. Il socio Tufano, infatti, propone un qualcosa di molto simile alla concorrenza.

Con l’acquisto di due prodotti, di cui il valore minimo di uno deve essere di 699 euro, il cliente può godere di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro. L’idea è interessante, il risparmio per l’utilizzatore finale è notevole, peccato solo che il prezzo base sia effettivamente troppo elevato.

Se confrontato con Unieuro (499 euro) e Trony (349 euro, ma che sia un grande elettrodomestico), l’idea di Euronics Tufano perde indubbiamente tutto il suo fascino.

Ricordandone la validità esclusiva nei suoi punti vendita, di seguito trovate tutte le pagine del volantino Euronics discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM shock per milioni di utenti, una promozione da 20GB in 4G è gratis
Articolo successivoWhatsApp, incredibile offerta in chat: iPhone X regalati a 1 euro per tutti