TIMIl mese di luglio verrà ricordato come i migliori giorni in cui sottoscrivere una Passa a TIM ottenendo tanti giga gratis e vere e proprie promozioni completamente a costo azzerato. Una di queste prevede la Supergiga & Chat in omaggio per 90 giorni dalla richiesta di attivazione.

Ciò che maggiormente rende felici gli utenti italiani, oltre a spendere il meno possibile, è l’opportunità di risparmiare ricevendo anche promozioni gratis con, ancora meglio, del traffico dati da utilizzare a piacimento. TIM è perfettamente consapevole delle nostre esigenze e, come risposta, nel corso delle ultime settimane ha apportato una serie di modifiche ai piani tariffari accrescendone notevolmente i contenuti (vedasi la Special Top da 50 giga).

 

Passa a TIM: grandi regali e sorprese per tutti gli utenti

Con decorrenza il 6 luglio, ogni consumatore in possesso di una SIM ricaricabile con attiva una tra Young Senza Limiti International Senza Limiti ha diritto a ricevere un’opzione aggiuntiva gratis.

Indipendentemente dall’effettivo momento in cui è stata richiesta e attivata la Passa a TIM, la Supergiga & Chat è a costo azzerato per i successivi 90 giorni. La gratuita attivazione porta 20 giga di internet in 4G con annessa la possibilità di godere dei social, delle chat e dei servizi di streaming musicali senza consumare il traffico dati.

Trascorso il periodo promozionale imposto, il sistema provvederà alla disattivazione automatica, senza costi nascosti o aggiuntivi. L’opportunità è più che apprezzabile, peccato che sia legata esclusivamente alle suddette promozioni. Tanti altri utenti avrebbero apprezzato ricevere un quantitativo di giga maggiorato, almeno per i mesi estivi.

Articolo precedenteCarta d’identità: costo altissimo e un problema incredibile, utenti in protesta
Articolo successivoVolantino Euronics emoziona gli utenti con l’incredibile 50% di sconto (foto)