Samsung Galaxy S10 avrà una tripla fotocamera

Ormai sembra certo che l’anno prossimo vedremo arrivare il Galaxy X, ma come di consueto, a febbraio vedremo anche le ammiraglie del 2019. Banalmente saranno i Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus e finora di rumors se ne sono accavallati molti, nonostante il tempo che manca alla loro effettiva presentazione. Da poco è comparso un ulteriore report in merito e riguarda le fotocamere del dispositivo.

Secondo un sito tedesco, la famiglia di questi modelli sarà composta da 3 membri diversi. A quanto pare la versione Plus sarà dotata di un setup a tripla fotocamera posteriore. Si è parlato anche delle specifiche di tali sensori. Uno dei tre sarà da 12 MP, un altro da 16 e l’ultimo da 13. Il primo avrà un’apertura variabile da f / 1.5 a 2.4, il secondo è un obiettivo grandangolare mentre l’ultimo sarà un zoom da f / 2.4. Quello principale si troverà al centro. Giusto per completezza, gli altri dispositivi avranno una configurazione doppia da 12 e 16 MP.

 

Samsung Galaxy S10 Beyond 2

Altre notizie recenti in merito a questi smartphone di Samsung parlano della presenza, finalmente, di uno scanner per impronte digitali all’interno display stesso, per lo meno le due varianti più costose; la versione Lite lo avrà montato lateralmente sulla scocca. Come le prime, per quanto bene confezionate, sono delle pure speculazioni basate sui dei frammenti di informazioni trapelate.

Le immagine stesse, i concept dell’S10, sono abbastanza al limite della fantasia. Tolto che il design risulta fin troppo simile ai modelli vecchi, l’altezza delle fotocamere risulta perpendicolare alla presenza del sensore montato lateralmente su quello lite, che per quanto non sia presente, difficilmente risulterebbe diverso in fatto di design.

Articolo precedenteLG regala gli smartphone Q7: ecco come averli gratis
Articolo successivoCome creare e gestire un sito web completo senza hosting, completamente gratis