WindNuova grandissima serie di offerte Passa a Wind è attivabile dai consumatori preselezionati dall’operatore fino all’11 luglio. La Wind Smart Special è in distribuzione in differenti formati e prezzi, ma tutti contenenti illimitati minuti di chiamate e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

Per rimpiazzare la serie All Inclusive Special, in grado di ottenere grande successo e riscontro sia da parte della critica che dagli utenti di tutta Italia, l’operatore in orange ha recentemente pensato ad una soluzione simile e diversa nello stesso tempo. La Wind Smart Special nasce come SMS winback, pertanto in ogni caso non è raggiungibile da ogni consumatore, bensì potrà essere attivata esclusivamente da coloro che riceveranno il messaggio testuale sul proprio terminale. In parallelo, secondo le prime testimonianze, il prezzo di vendita non è comune a tutti.

 

Passa a Wind: nuova serie di offerte dai grandi contenuti, ecco le Smart Special

Partendo da una base di illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G, l’operatore tenta la clientela con prezzi aggressivi ed in grado di smuovere i mercati.

I più fortunati l’hanno ricevuta a 5 euro al mese, con addirittura 3 mesi gratis, ma segnaliamo la possibilità di attivazione a 6,7,8 o 9 euro con differenti quantitativi di rinnovi gratuiti.

Non conosciamo la metodicità con cui l’azienda propone la Passa a Wind, resta comunque una buona possibilità, anche a 9 euro al mese, di godere di tantissimi contenuti spendendo una cifra che appare essere in ogni caso più che giusta.

L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente previa ricezione dell’SMS informativo.

Articolo precedenteL’aggiornamento ad Android Oreo per LG V20 potrebbe arrivare ad agosto
Articolo successivoWhatsApp: il ritorno a pagamento è ora ufficiale, utenti nel panico totale