Kena MobileKena Mobile raggiunge nuovi risultati e livelli mai visti prima. Se con la Kena Power avevamo immaginato di assistere alla sua massima espressione, con la Kena Mia ogni altra offerta sfigurerà sia per i contenuti proposti che per il prezzo di vendita effettivamente richiesto al consumatore finale.

Il nuovo standard, lo sottolineiamo sempre, si aggira attorno ai 30 giga mensili. L’arrivo di Iliad ha segnato un grande cambiamento nei listini commerciali di tutte le realtà in Italia. In pochissimo tempo abbiamo effettivamente assistito ad un assestamento dei contenuti e ad un tentativo di abbassamento del prezzo finale sui circa 5 euro mensili. Tralasciando esplosioni di giga (come nel caso di PosteMobile), anche Kena Mobile tenta di avvicinarsi alla perfezione con una nuova soluzione.

 

Kena Mobile distrugge la concorrenza proponendo Kena Mia: offerta da 30 giga a 4,99 euro al mese

La Kena Mia è un’ottima promozione da 4,99 euro al mese con inclusi 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di internet in 3G (a settembre arriva il 4G) e 1500 SMS da inviare a chi si vuole.

L’attivazione, a differenza di tutte le altre, è possibile esclusivamente per i clienti Iliad contattati telefonicamente dagli addetti al call center. I fortunati, infatti, potranno richiederla a costo azzerato, ma con il pagamento di 5 euro per il primo rinnovo (1 centesimo resta come credito residuo).

Successivamente, il prezzo si assesterà sui 4,99 euro su base mensile con addebito sul traffico presente nella SIM ricaricabile. A tutti gli effetti la Kena Mia è la risposta di Kena Mobile a Iliad. Riuscirà a batterla?.

Articolo precedentePokémon GO compie due anni: ecco che arriva la Pikachu Summer Style
Articolo successivoCinema Gratis: il trucco per vedere 12 Soldiers Gratis in tutta Italia