Instagram: ecco la posa più gettonata

Instagram negli ultimi anni ha preso sempre più piede fino a diventare negli ultimi mesi il social network più utilizzato in assoluto. Tutto questo successo è sicuramente dato dalle tantissime novità che sono state aggiunte.

Possiamo quindi dire che da quando, nel 2012, è stato acquisito dall’azienda Facebook Inc, è iniziato la sua ascesa. Oggi abbiamo scoperto la posa più gettonata ed utilizzata dalle star in questa estate 2018.

 

Instagram: ecco la posa più gettonata di questa estate 2018

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto delle novità che la piattaforma sta aggiungendo quasi quotidianamente. Siamo partiti qualche giorno fa dalla barra persistente fino ad arrivare alla funzione “non disturbare”, inserita anche in Facebook. Oggi però vogliamo parlare di una posa che in queste settimane sta spopolando sulla piattaforma.

Molte star utilizzano la posa che si chiama “barbie feet“, cioè una foto in punta di piedi come la posizione della famosa bambola. Questa è la nuova moda di Instagram che sta spopolando tra le più famose. Questa posa, rende il fisico ovviamente più slanciato, come succede quando si indossano dei tacchi alti.

Alcune star che si sono fatte fotografare in questa posizione sono la famosissima Kendall Jenner, Bella Hadid, Yo Ventura, Kourtney Kardashian e molte altre. La posa Barbie Feet è utilizzata nelle foto più fashion di quest’estate e su di loro, possiamo dire che funziona benissimo. E voi cosa ne pensate di questa nuova moda? Scatterete anche voi una foto in posa Barbie Feet?

Articolo precedenteTIM regala l’incredibile Supergiga & Chat se attivi una di queste due promo low-cost
Articolo successivoTorna con TIM: arriva la Seven IperGo 30 GB ma solo per alcuni clienti