Cinema GratisAndare al cinema gratis è possibile, sopratutto se si conoscono le promozioni che permettono di ricevere voucher gratuiti tramite i quali poi recarsi senza spendere un singolo centesimo in una determinata sala cinematografica. Con un semplice trucco è possibile vedere gratis il nuovo film con Chris Hemsworth dal nome 12 Soldiers.

L’interesse di milioni di consumatori è sempre risvegliato dalla possibilità di godere di determinati servizi, in genere a pagamento, senza spendere un singolo centesimo (come nel caso dell’IPTV). Sebbene fra pochi giorni entreremo ufficialmente nei Cinema Days, periodo entro il quale il biglietto ha un costo di soli 3 euro, l’attesa ed il desiderio di assistere alla riproduzione di una nuova pellicola vi hanno portati sul nostro articoli.

Navigando in rete abbiamo avuto la possibilità di scoprire una promozione davvero molto intrigante. A questo sito, effettuando la registrazione si possono ricevere coupon gratis per assistere a 12 Soldiers in uno dei cinema convenzionati.

 

Cinema Gratis: grande opportunità per ricevere coupon gratis per 12 Soldiers

La richiesta può essere presentata semplicemente effettuando una nuova registrazione al sito indicato (da effettuare anche se già fatta in passato). Dopo aver generato il voucher basterà recarsi presso una sala cinematografica convenzionata, negli orari in cui la pellicola viene riprodotta, e convertirlo in un biglietto vero e proprio. E’ importante ricordare che la generazione del coupon non corrisponde ad una prenotazione, ma è da considerarsi come un ticket gratis da convertire alle casse.

Per conoscere tutti i dettagli della promozione con cinema gratis lanciata da Stardust non vi resta che collegarvi a questo link (inserito il regolamento completo).

Articolo precedenteKena Mobile distrugge tutti con Kena Mia: 30GB in 4G, 1500 minuti e SMS a 4,99 euro
Articolo successivoFastweb Mobile: offerte, tariffe ed attivazione SIM, ecco tutti i dettagli