3 italia rimodulazioni

La concorrenza di Iliad ed ho. mobile è stato come un temporale estivo per tutte le compagnie telefoniche tradizionali. TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia devono mettere in campo tutto il loro meglio per cercare di non perdere la distanza da queste nuove pretendenti molto agguerrite e con la grande forza delle offerte low cost.

 

3 Italia, ecco la nuova clamorosa All-In Master Digital

3 Italia tra i provider tradizionali sta cercando di farsi spazio con la riproposizione di All-In Master Digital. La promozione già presentata a listino negli ultimi mesi è stata ora rivisitata con nuove soglie e con nuovo prezzo.

Gli utenti potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per la navigazione valida con la velocità del 4G. Il costo fisso e standard sarà di 7,50 euro ogni trenta giorni. Non sono previsti costi d’attivazione e non vi è nemmeno un vincolo contrattuale con penali in caso di rescissione.

In aggiunta a questa già allettante proposta, 3 Italia prevede un’extra da mille ed una notte. Gli utenti potranno avere ben sei mesi di Apple Music per ascoltare milioni di canzoni in streaming senza spendere un euro. Ricordiamo che il servizio Apple Music è valido sia per device iOS sia per device Android.

Articolo precedenteHo.mobile: grave problema per tanti utenti, offerta non attivabile
Articolo successivoPostepay mai così conveniente: un grande regalo a tutti i possessori della carta