3 italia3 Italia ha grandissime novità per chi, anche nel mese di luglio, è alla ricerca della perfetta occasione per cambiare definitivamente il proprio operatore telefonico. Con la PLAY 30 Special Web ogni consumatore ha la possibilità di accedere ad addirittura 30 giga di traffico dati ad un prezzo mai visto.

Iliad potrebbe non aver portato l’innovazione originariamente sperata, ma è le va concesso il merito di essere riuscita ad indurre le aziende già presenti ad abbassare i prezzi di vendita con contestuale aumento dei contenuti. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento delle opportunità da ogni parte. Dopo Vodafone (con i nuovi costi sulle Special Minuti) e TIM (con la Special Top), anche 3 Italia ha deciso di fare la sua parte.

 

3 Italia: i prezzi si abbassano con la Play 30 Special a 5 euro al mese

Direttamente dal sito ufficiale, ogni consumatore può richiedere l’attivazione della PLAY 30 Special Web, una promozione più che conveniente se confrontata con quanto attualmente disponibile sul mercato.

A rinnovo il nuovo cliente può sfruttare 30 giga di internet alla massima velocità (4G) e 1000 minuti di chiamate da utilizzare verso qualsiasi operatore in Italia. L’attivazione è possibile previo acquisto di una SIM ricaricabile e la portabilità del proprio numero con importo iniziale pari a 5 euro, ma senza vincoli contrattuali a lunga scadenza.

L’addebito del canone, di soli 5 euro a rinnovo, è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Al momento non è possibile sapere la data di scadenza della promozione di 3 Italia; per questo motivo, se interessati vi consigliamo di prendere la decisione il più in fretta possibile.

Articolo precedenteWind sfida Iliad con questa grande offerta: 30 GB e tanto altro a meno di 10 euro
Articolo successivoPokémon GO compie due anni: ecco che arriva la Pikachu Summer Style