ExpertSplendidi regali sono a disposizione di tutti gli utenti che decideranno di dare fiducia al volantino Expert ed effettuare un acquisto entro il 22 luglio. La promozione, attiva nella maggior parte dei punti vendita, promette grande risparmi, ma solo per gli omaggi previsti con gli acquisti, non tanto per i prezzi imposti.

Tra tutte le campagne promozionali attualmente attive nei vari rivenditori di elettronica, l’idea di Expert è indubbiamente la meno conveniente in termini di rapporto qualità/prezzo. Confrontandola, ad esempio, con la soluzione di Unieuro, balza all’occhio una grande differenza tra la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro e un omaggio da poco più di 100 euro. Questo, però, non deve andare ad inficiare il buon lavoro svolto per la creazione del volantino Expert.

 

Volantino Expert: utenti felicissimi per i regali a disposizione con un acquisto

Sebbene il rapporto non sia favorevole, per alcuni consumatori potrebbe risultare interessante poter ricevere un altoparlante cuffie bluetooth di marca JBL (il valore commerciale è di poco superiore ai 100 euro) gratis con l’acquisto di un nuovo dispositivo elettronico.

I prezzi, dato che già la spesa viene ammortizzata con l’omaggio, non sono stati particolarmente ritoccati, se non per quanto riguarda il Galaxy S8. L’ex top di gamma di marca Samsung è acquistabile all’ottimo prezzo di 499 euro (no brand) con garanzia legale italiana da 24 mesi.

Le offerte descritte nel volantino Expert sono disponibili nella maggior parte dei negozi fisici fino alla metà del mese di luglio. Per scoprire i dettagli visionate le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: arriva la nuova offerta Unlimited con GB, minuti e tanti regali
Articolo successivoPostePay: avvisi falsi minacciano la sicurezza della prepagata con nuove truffe