SkyUn regalo con sorpresa attende i clienti Sky in possesso di un abbonamento con inclusi i pacchetti Sky Sport, TV Calcio. Per l’intero mese di luglio sarà possibile visionare i canali Cinema a costo completamente azzerato, con accesso gratuito all’opzione alta definizione per i successivi 90 giorni dalla richiesta di attivazione.

Sebbene i prezzi effettivi dei contratti di abbonamento siano tutt’altro che a buon mercato (qui per le ultime offerte), Sky riesce tutti i giorni a risvegliare l’interesse di nuovi consumatori e fidelizzare fortemente chi ha deciso di darle fiducia in passato. Con l’acquisizione di innumerevoli diritti TV per il prossimo triennio, l’offerta complessiva si è arricchita, ma non per questo l’azienda inglese ha deciso di aumentare prezzi o non assecondare le richieste degli abbonati.

 

Sky: un regalo con sorpresa attende tutti i clienti di Sky Sport, TV e Calcio

Forte e consapevole di essere praticamente imbattibile nello SportSky sta tentando di far apprezzare anche il palinsesto Cinema con un regalo dedicato ai clienti di TV, Sport e Calcio.

Per tutto il mese corrente (ovvero fino al 31 luglio) è possibile usufruire del pacchetto Sky Cinema senza spendere un centesimo. La visione dei corrispettivi canali è gratis, ma sopratutto non nasconde costi aggiuntivi anche in fase di disattivazione automatica. A tutti gli effetti può essere considerata come un regalo promozionale da parte dell’azienda stessa.

In aggiunta, nel caso in cui si volesse provare anche l’alta definizione. Dal sito ufficiale è possibile richiedere gratis l’attivazione dell’opzione per i successivi 90 giorni.

Al momento in cui vi scriviamo entrambe le promozioni sono attive, non sappiamo tuttavia fino a quando lo saranno. Per questo vi invitiamo a prendere una decisione il più rapidamente possibile.

Articolo precedenteNetflix, Sky e Mediaset su IPTV in modo illegale, utenti rischiano multe e carcere
Articolo successivoPassa a Vodafone: arriva la nuova offerta Unlimited con GB, minuti e tanti regali