Vodafone

Vodafone propone, in esclusiva, una straordinaria offerta abbattendo quasi totalmente i costi di attivazione e incitando i nuovi clienti ad entrare nella sua famiglia. 

A risaltare in questo inizio di luglio è la straordinaria Unlimited x4 Pro che offre Minuti illimitati e 20 GB che non saranno consumati se usati per scrivere in chat, consultare mappe, aggiornare i social e ascoltare musica. Fantastico no?

Vodafone

Il tutto per un costo mensile di 14,99 euro invece che 19,99 se si sceglie l’addebito su conto corrente o carta di credito piuttosto che il credito residuo. Inoltre, per se si decide di utilizzare la seconda modalità, il credito Residuo su SIM deve essere sempre maggiore di 0 e in questo caso, Vodafone fissa un limite a 1000 minuti per l’offerta.

Come attivare questa offerta

L’attivazione di questa offerta può essere fatta in tempo limitato: infatti essa non fa parte del listino di tariffe standard ma è una promo speciale, dedicata all’estate.

Come su riportato, l’Operatore ha deciso di abbattere quasi completamente i costi per chi effettua l’operazione di portabilità o l’attivazione di una nuova SIM in negozio: i costi di attivazione, infatti, passano da 29 euro a 3 euro, per tutti i nuovi clienti

Nota bene: offerta valida solo se si consumano 239 euro di credito telefonico, in caso contrario è prevista una penale di 26 euro.

Per tutti i nuovi clienti interessati che effettuano la procedura tramite il sito di Vodafone, invece, il costo della SIM e della sua spedizione sono gratuiti. 

Altre varianti

Sul sito dell’operatore è possibile ottenere altre varianti di questa strepitosa offerta.

Infatti vengono presentate anche la Unlimited x2 e la Unlimited x3

Vodafone

Giga illimitati: quale app e siti sono coperti

I Giga illimitati potranno essere usufruiti solo se si ha traffico dati disponibile. I siti o le applicazioni coperte sono:

  • Chat: Giga illimitati su WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hello Chat, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.
  • Mappe: su Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps.
  • Social:  Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr.
  • Musica: TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.
Articolo precedenteWind, ritorna la popolare promozione dell’estate con 30 GB a costo zero per tutti
Articolo successivoWhatsApp, i trucchi per individuare gli sconosciuti che hanno il nostro numero