Passa a Vodafone: 250 euro risparmiati con la nuova offerta con 30GB a 10 euroLe vacanze estive chiedono e rubano giga a tutti gli utenti, una Passa a Vodafone cercare di porre rimedio ad una situazione che in alcuni casi potrebbe portare grandi problemi per la community. La Total Giga Summer Edition è una offerta solo dati con inclusi addirittura 60 giga complessivi ad un prezzo più che conveniente.

A fianco di ogni soluzione da tutto incluso, ovvero quelle che periodicamente presentano giga, minuti e SMS a prezzo fisso (vedasi la Special Minuti 30 giga), gli operatori telefonici pensano di lanciare anche promozioni più limitate, ma rivolte esclusivamente ad una ristretta fascia di utenza. Le solo dati sono la perfetta occasione per sfruttare tablet, hotspot e mobile WiFi condividendo così una grandissima quantità di dati con più dispositivi.

 

Passa a Vodafone senza limiti: la Total Giga Summer Edition regala 30 giga in 4G

Una di queste offerte è proprio la Total Giga Summer Edition. Attivabile in tutti i punti vendita entro il 22 luglio, la promozione garantisce 30 giga di traffico internet da utilizzare di giorno (dalle 8 alle 24) ed altrettanti dati gratis da sfruttare nelle ore notturne (dalle 24 alle 8).

Complessivamente, quindi, la Passa a Vodafone garantisce 60 giga mensili (con la suddetta suddivisione) per una spesa di 13 euro con addebito su credito residuo. A differenza delle altre soluzioni dell’operatore in red, la descritta nell’articolo impone un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena il pagamento di 39 euro aggiuntivi.

E’ importante ricordare, infine, che la Total Giga Summer Edition non include Video Plus. Se interessati è possibile aggiungerla dal sito ufficiale Vodafone al costo di 10 euro al mese.

Articolo precedentePostePay: avvisi falsi minacciano la sicurezza della prepagata con nuove truffe
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti, offerte e sorprese attendono tutti gli utenti (foto)