vodafone unlimited

L’estate di Vodafone è caratterizzata da una grande parola: Unlimited. Il provider britannico ha infatti inserito nel suo listino alcune grandi promozioni tutto incluso sia per i nuovi sia per i vecchi clienti.

Le offerte Unlimited stanno ottenendo un grande successo sul mercato, considerati i prezzi e ciò che offrono. Per questa ragione, Vodafone ha scelto di prorogare la loro esistenza.

 

Vodafone, prorogata la nuova promo Unlimited

Sino al 22 luglio i clienti potranno sottoscrivere Unlimited x4 Pro. Al prezzo di 14,99 euro gli abbonati potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 10 GB per la connessione in internet con la velocità del 4G.

L’hotspot personale è incluso nel prezzo, così come sono inclusi altri servizi che ora elenchiamo. Gli utenti potranno avere navigazione no limits senza gravare sui GB per le app di streaming musicale (Spotify, Deezer ed Apple Music tra le altre). Allo stesso tempo anche le piattaforme di messaggistica in stile WhatsApp saranno incluse, così come tutti i social da Facebook ad Instagram.

Ultimo bonus riguarda le mappe. Anche la navigazione satellitare con Google Maps sarà inclusa senza il consumo ulteriore di GB.

Come specificato, l’offerta di Vodafone non è una winback e vale quindi per tutti i clienti. L’attivazione può avvenire online o in store.

Articolo precedenteSky: regalo con sorpresa rende felicissimi gli utenti di Sky Sport, TV e Calcio
Articolo successivoVolantino Expert: utenti felicissimi con gli incredibili regali (foto)