TIMTempo di estate e di grandi regali da ricevere per tutti gli utenti intenzionati a scegliere le Passa a TIM dal nome Young Senza Limiti International Senza Limiti. A partire dal 6 luglio, con l’attivazione delle suddette promozioni si riceverà anche la promozione Supergiga & Chat con inclusi 20 giga gratis al mese.

Le campagne promozionali di TIM stanno segnando una vera e propria inversione di rotta nel modo in cui l’operatore ha deciso di affrontare la nuova clientela. Dopo essere riuscita, per molti anni, a conquistarne il cuore con promozioni ad hoc non propriamente economiche; gli ultimi sviluppi del mercato italiano l’hanno costretta a regalare offerte e giga gratis pur di non perdere il vecchio appeal.

 

Passa a TIM: offerta con 20 giga gratis in 4G è in regalo per i nuovi clienti

Nel corso dei mesi si sono quindi susseguite soluzioni come Super One (con 30 giga gratis) e Special Top (raggiunti i 50 giga complessivi), atte proprio a contrastare, a suon di traffico internet, l’avanzata della concorrenza.

In aggiunta a tutto questo, dal 6 luglio i nuovi e vecchi clienti con attive TIM Young Senza Limiti TIM International Senza Limiti hanno diritto a ricevere gratis la promozione Supergiga & Chat con inclusi 20 giga di traffico internet in 4G a costo zero al mese per 3 mesi dall’attivazione.

Il risparmio ed il rapporto qualità/prezzo è più che favorevole per il cliente finale. La Supergiga & Chat, oltre a garantire internet gratis, include al suo interno la possibilità di sfruttare le i social network, chat e servizi di streaming musicali senza effettivamente consumare i giga dell’offerta.

Il regalo della Passa a TIM non richiede costi iniziali, ma sopratutto, al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà completamente automatica.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Wear OS: in test nuove funzioni IA per gli sportivi
Articolo successivoWhatsApp: migliaia di account chiusi all’improvviso, la motivazione è incredibile