Sconti fino al 54% su Amazon

Amazon è la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo e propone ogni giorno prodotti ad un prezzo davvero molto conveniente. Il servizio Prime, permette anche di ricevere consegne veloci e soprattutto senza costi aggiuntivi. Per chi non fosse ancora iscritto, può provare il servizio per 30 giorni.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto della piattaforma a causa del Prime Day imminente. Il giorno più atteso dell’anno è fissato per il 16 luglio. Tutti i clienti iscritti al servizio, troveranno dei prodotti a dei prezzi mai visti. Oggi però vogliamo parlarvi di altri tipi di prodotti, quelli ricondizionati, che sono proposti scontati fino al 54%.

 

Amazon propone prodotti ricondizionati con uno sconto fino al 54%

Prima di tutto, per chi ancora non lo sapesse, i prodotti ricondizionati sono dei dispositivi usati, messi a nuovo dall’azienda produttrice. Molte volte si possono trovare dei prodotti ricondizionati che sono stati però utilizzati davvero poco. Fino a venerdì 15 luglio Amazon propone ai suoi utenti Prime dei dispositivi di questo genere ad un prezzo scontatissimo.

Sono molti i tablet presenti in questa promozione, ad esempio potete trovare il Fire, dispositivo di Amazon o anche un eBook reader Kindle. Entrambi i dispositivi hanno avuto un precedente proprietario e successivamente sono stati sottoposti ad un processo di ricondizionamento a seguito di qualche malfunzionamento.

La piattaforma, dopo molti test, certifica il dispositivo come “nuovo” e ciascuno di essi è coperto da una garanzia di un anno. Il processo di ricondizionamento è molto complesso e include un test completo, la sostituzione di ogni componente difettoso, imballaggio in una nuova scatola e anche un controllo di qualità finale. Il tablet Fire HD con un display HD da 8 pollici e processore quad core da 1.5 GB di RAM e 32 GB di memoria interna è venduto a soli 119.90 euro. A questo prezzo vanno anche tolti 50 euro di sconto per gli utenti Prime. Date un’occhiata alle incredibili offerte proposte sul sito.

Articolo precedenteSmartphone: presto costeranno una sciocchezza ed avranno risoluzioni da paura
Articolo successivoAddio chiamate dai call center: da oggi AGCOM permette di riconoscerle