Tre All-In Master Digital

3 Italia, a partire da ieri 6 luglio, ha lanciato la nuova All-In Master Digital, dedicata a tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore con la contestuale richiesta di portabilità del numero.

La seguente offerta è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore. Fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore, l’offerta sarà disponibile a soli 7.50 euro al mese invece di 15 e i Giga saranno 30 al posto di 20.

 

3 Italia propone All-In Master Digital a soli 7.50 euro al mese

L’offerta All-In Master Digital prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet. Come anticipato prima, si tratta di un’offerta riservata solamente agli utenti che vogliono passare a 3 Italia con portabilità del numero. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio Giga Bank e sei mesi di Apple Music.

La notizia sensazionale sta nel fatto che, se attivata in questi giorni, il prezzo di 7.50 euro al mese rimarrà indeterminato anche quando l’offerta tornerà a costare 15 euro. La promozione prevede un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi ed il pagamento della rata tramite carta di credito o addebito su conto corrente.

Non è previsto alcun costo di attivazione se si mantiene attiva la promozione per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito di 49 euro. In caso di extrasoglia di dati, i clienti 3 Italia che attivano All-In Master Digital pagheranno 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad e Tim si scontrano su questo problema ma a rimetterci soldi sono gli utenti
Articolo successivoAndroid: 6 errori comuni che mettono KO il telefono, ecco come risolverli