WindUna delle migliori Passa Wind degli ultimi mesi torna ufficialmente in listino fino all’11 luglio. La Smart 7 Easy 30, con i suoi 30 giga in 4G a 7 euro al mese, è nuovamente raggiungibile da tutti gli utenti provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile).

Forte del successo riscontrato e dei feedback ricevuti nelle precedenti stagioni, Wind decide di seguire sempre la stessa strada e proseguire con la serie Smart Easy. Dopo aver apprezzato la Smart 5 Easy 15, ottima promozione da 5 euro per 15 giga di traffico dati in 4G, è tornata in listino anche la Smart 7 Easy 30.

 

Passa a Wind: torna in listino la Smart 7 Easy 30

Raggiungibile esclusivamente dai clienti provenienti da operatori virtuali, l’offerta è indubbiamente, al pari della All Inclusive 4 You, la migliore soluzione Wind attualmente sul mercato. Con i suoi 7 euro al mese, la promozione garantisce illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

I rinnovi mensili sono, ovviamente, con addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile direttamente in negozio, previo acquisto di una nuova SIM e portabilità del proprio numero di telefono.

La Passa a Wind in oggetto è anche perfettamente compatibile con il servizio Porta i Tuoi Amici. Presentando un nuovo utente con il codice personale, l’operatore regalerà 10 giga aggiuntivi al mese ad entrambi, senza richiedere un singolo centesimo.

Come tante altre offerte, anche la Smart 7 Easy 30 impone un vincolo contrattuale di 24 mesi. Nell’eventualità in cui la SIM venisse disattivata entro il tempo limite imposto, verrà addebitata una penale di 10 euro (se presente credito residuo).

Articolo precedentePassa a Vodafone, ecco le due offerte da 10GB e 20GB per i clienti TIM, Wind e CoopVoce
Articolo successivoVolantino Trony e offerte con grandi sconti sconvolgono Unieuro e Euronics (foto)