ExpertUn volantino Expert mai visto prima è attualmente disponibile nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano. I prezzi sono più che interessanti, le offerte altrettanto, tuttavia ciò che rende la campagna promozionale degna di nota è proprio il regalo pensato per ogni acquisto.

Al pari delle aziende di telefonia, è indubbiamente interessante scoprire da vicino come i rivenditori di elettronica si sfidino a vicenda nell’estremo tentativo di superarsi l’uno con l’altro. Il mese di luglio, osservando cosa proposto in questi giorni, sembra essere quasi interamente rivolto al 2×1; ad oggi, infatti, sia Euronics, Unieuro e Trony hanno presentato soluzioni di paro livello. Expert, fortunatamente, esce della moltitudine con un volantino ricco di sorprese e colpi di scena.

 

Volantino Expert distrugge Trony e MediaWorld: i regali sono incredibili

L’attenzione della community, in alcuni casi, non è tanto sul prezzo finale di vendita, quanto sulle promozioni che circondano la campagna stessa. Se in passato è stata tanto apprezzata la possibilità di ricevere prodotti omaggio con un acquisto, il volantino Expert segue questa strada proponendo un qualcosa di simile, ma non troppo.

Con inizio il 5 luglio, nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano è possibile scegliere di acquistare Galaxy A6, Huawei P Smart, Honor 9 Lite, Honor View 10, Huawei P20 Lite, Wiko View 2 Pro, Galaxy A6+, Nokia 3.1 e Galaxy A6 ricevendo anche un altoparlante auricolare bluetooth (di marca JBL) completamente gratis.

Se quanto scritto non vi dovesse bastare, il buon vecchio Galaxy S8 è acquistabile a soli 499 euro (nella versione no brand e con garanzia italia di 24 mesi). Di seguito per tutte le pagine del volantino Expert.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco le migliori offerte Smart con minuti illimitati e GB no limits
Articolo successivoPoste Italiane: attenzione alle email e agli SMS di truffa che vengono ricevuti oggi