EuronicsSconti del 50% attendono tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto presso uno dei punti vendita Tufano. L’ultimo volantino Euronics promette grandi soddisfazioni sopratutto nell’eventualità della scelta di un prodotto del valore commerciale di almeno 699 euro.

I tempi in cui i mesi precedenti al periodo estivo i consumatori cercavano di risparmiare per le prossime vacanze sono ormai acqua passata. Con l’avvento della tecnologia e la grande necessità della stessa nelle nostre vite, in tantissimi investono fortemente nell’acquisto di nuovi prodotti a discapito proprio di una scelta più accurata dell’hotel per le proprie vacanze. La colpa (se si può definire tale) è anche dei rivenditori e delle campagne promozionali. Con il 2X1 si viene invogliati a spendere di più per ottenere un elevato risparmio.

 

Volantino Euronics: sconti del 50% su tutto con un acquisto da 699 euro

L’ultimo volantino Euronics (attivo esclusivamente nei punti vendita Tufano e molto simile alla proposta di Unieuro) promette tutto questo. Con l’acquisto di un prodotto del valore commerciale di almeno 699 euro, infatti, il consumatore potrà sceglierne un altro e ricevere, alla fine, uno sconto del 50% sul meno caro.

Le ultime due parole sono le più importanti, ciò che sfugge alla maggior parte di noi è proprio la possibilità di ricevere la riduzione esclusivamente sul prodotto con il minor prezzo e non sul secondo effettivamente acquistato.

La promozione descritta nell’articolo è valida esclusivamente nei punti vendita Euronics Tufano. Per scoprirla nel dettaglio vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine del volantino Euronics. La scadenza della campagna Facciamo a metà è fissata al 18 luglio 2018.

Articolo precedente3 Italia, una nuova offerta contro TIM: 30 GB a tutti i clienti a meno di 10 euro
Articolo successivoPassa a Vodafone, ecco le due offerte da 10GB e 20GB per i clienti TIM, Wind e CoopVoce