tim offerteTim ancora una volta vuole sorprendere tutti i clienti Wind, Tre e Vodafone proponendo nuove tariffe e offerte che sicuramente faranno la felicità  di tutti coloro che vogliono cambiare operatore.

Dal 6 luglio 2018 sarà possibile per tutti i vecchi e nuovi clienti che vorranno attivare le opzioni tariffarie TIM International Senza Limiti e Young Senza Limiti aggiungere gratis la promozione Supergiga & Chat che permette di avere ben 20 giga di internet in 4G in più al mese per ben 3 mesi.

Tim Supergiga & Chat è finalmente Gratis

Supergiga & Chat è completamente gratuita e non necessita di costi di attivazione. Tutti i 20 giga disponibili hanno priorità rispetto a quelli presenti nella propria promozione. Al termine dei 3 mesi, Supergiga & Chat, si disattiva in modo automatico senza addebiti e rinnovi automatici.

TIM International Senza Limiti può essere attivata al costo di 9 euro al mese (se si domicilia sul conto bancario o carta di credito) e prevede minuti illimitati verso tutti, 300 minuti internazionali e ben 10 Giga in 4G.

Tim Young Senza Limiti ha un costo di 13 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 10 Giga in 4G e tutta la musica e chat senza consumare Giga.

Articolo precedenteMediaset Premium non riesce a tranquillizzare i clienti: ecco i possibili sviluppi
Articolo successivoWind propone la migliore offerta del momento con 1000 minuti e 30GB a soli 5 Euro