SkyLe sorprese pensate da Sky per tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport, Calcio e TV sembrano non avere davvero limiti. Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito ad un exploit dei regali a disposizione di ogni cliente, fino a sbocciare nella possibilità di accedere ai canali di Sky Cinema a costo azzerato per tutto il mese corrente.

Le due principali pay TV in Italia stanno vivendo momenti a dir poco in antitesi l’uno con l’altro. Da una parte è possibile trovare una Mediaset Premium in assoluta difficoltà e all’estenuante ricerca di un accordo per garantirsi la visione della prossima Serie ASky, invece, si trova in una posizione di assoluto dominio (almeno per quanto riguarda il mondo dello Sport) con l’obiettivo di estenderlo anche per quanto riguarda il Cinema.

 

Sky emoziona i clienti con un nuovo incredibile regalo

L’idea e la suddetta previsione sono il giusto ambiente in cui sono nati i nuovi regali pensati per gli abbonati ai pacchetti Sport, Calcio e TV. Fino al 31 luglio il consumatore ha la possibilità di accedere ai canali relativi alle pellicole cinematografiche senza spendere un singolo centesimo. La richiesta, presentabile direttamente sul sito ufficiale, è aperta davvero a tutti e non nasconde costi accessori o aggiuntivi non indicati. Al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà completamente automatica.

Nel caso in cui, invece, si possieda già il pacchetto Sky Cinema, sempre dall’Area Fai Da Te è possibile richiedere l’attivazione gratis dell’alta definizione per i successivi 90 giorni.

Entrambe le promozioni sono disponibili per un tempo limitato, per questo motivo vi invitiamo, se interessati, a richiederle il prima possibile.

Articolo precedenteNetflix, sta per arrivare la stangata: il portale studia incredibili aumenti di prezzi
Articolo successivoPassa a Wind: ecco le migliori offerte Smart con minuti illimitati e GB no limits