Wind sta dando tutta se stessa per cercare di proteggere in questa stagione il primato sul mercato della telefonia mobile. Il brand ha molti avversari pronti a fargli la guerra. In pole position troviamo TIM (vero grande rivale storico della compagnia), ma non bisogna dimenticare Vodafone ed i nuovi operatori come Iliad ed ho. mobile.

 

Wind lancia le offerte Smart con prezzo variabile

A differenza degli scorsi mesi, Wind ha una strategia diversa per proporsi al nuovo pubblico. L’intenzione del gruppo commerciale è quella di unire prezzi bassi con un pacchetto all inclusive che prevede minuti e GB per la navigazione. Da questi presupposti nasce l’iniziativa “Smart Special”.

Smart Special è rappresenta il pacchetto di promozioni winback che saranno rivolte al pubblico dei non utenti. Wind ha previsto ben 5 tagli di tariffe: si parte da 5 euro e si arriva al prezzo massimo di 9 euro. Le soglie a disposizione degli utenti saranno sempre le stesse. Per gli smartphone ci saranno minuti illimitati di chiamate su tutti i numeri e 30 Gb di internet con 4G incluso.

Il prezzo varia su diversi fattori. Tra questi troviamo la compagnia d’appartenenza, il profilo dell’utente ed un eventuale precedente rapporto con Wind. Per ulteriori info e per l’attivazione, vi rimandiamo ad uno store sul territorio.

Articolo precedenteSky emoziona gli abbonati a Sky Sport, Calcio e TV con una nuova incredibile sorpresa
Articolo successivoVolantino Expert distrugge Trony e MediaWorld con regali incredibili (foto)