VodafoneOfferta monstre per i consumatori pronti a recarsi in vacanza, ma senza disporre di una soluzione adeguata da smartphone. La Passa a Vodafone, chiamata Total Giga Summer Edition, permette di ricevere addirittura 60 giga di internet in 4G ad un prezzo più che accettabile.

Il periodo estivo, soprattutto a causa delle vacanze, risulta essere di grandissimo stress per gli smartphone e tutto ciò che vi ruota attorno. Gli utenti, con tanto tempo libero e lontani dalle proprie abitazioni, utilizzano continuamente il device (collegandosi alla rete), di conseguenza il quantitativo di giga incluso pare non essere mai sufficiente (anche se si attiva la Special Minuti 30 giga).

 

Passa a Vodafone: 60 giga in 4G per un’offerta da 13 euro al mese

In aiuto accorre Vodafone con una soluzione da 60 giga complessivi. La Total Giga Summer Edition, attivabile da parte di ogni utente al costo di 13 euro al mese su una specifica SIM dati (non la normale ricaricabile inserita nello smartphone), integra 30 giga da utilizzare dalle alle 24 30 giga per le ore notturne.

Alla sottoscrizione del contratto verrà imposto un vincolo contrattuale di 12 mesi, con penale da 39 euro le caso in cui si receda anticipatamente. Essendo una promozione solo dati, l’operatore, per favorire l’attivazione della Passa a Vodafone, offre anche il mobile WiFi a contributo azzerato (previo anticipo di 10 euro), ma con vincolo di 24 mesi. Anche in questo caso, se verrà presentata disdetta in anticipo sarà necessario pagare una penale da 49 euro.

La Total Giga Summer Edition, a differenza dell’originale Total Giga, non include la Vodafone TV. Se interessati, dal sito ufficiale è possibile aggiungerla al prezzo base di 10 euro al mese.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePoste Italiane: attenzione alle email e agli SMS di truffa che vengono ricevuti oggi
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti e offerte imperdibili mandano in crisi Trony e Expert (foto)