tim

Sono sempre in numero crescente le persone che vanno a caccia di GB per la navigazione. TIM, tra le compagnie che operano in Italia, è da sempre generosa e conferma questo dogma con un dono rivolto a tutti i suoi clienti, con particolare attenzione agli utilizzatori incalliti di smartphone per video, foto e tanti altri contenuti. II provider da alcune settimane ha lanciato un’offerta con una dotazione di traffico ancora inedita sul mercato.

 

TIM, arriva la super promozione con ben 80 GB

TIM a luglio lancia “Internet 80 GB”. La promozione è rivolta a tutti quelli che desiderano navigare sia con smartphone sia con mobile device (tablet e pc in primis). Il costo fisso è pari a 30 euro ogni mese con l’aggiunta una tantum di 3 euro per l’attivazione. Il rinnovo sarà detrato ogni trenta giorni dal proprio credito residuo.

Gli 80 GB previsti da TIM sono spendibili anche con la super velocità del 4,5G. Gli utenti, inoltre, potranno sfruttare una ripartizione oraria della soglia: 40 GB dovranno essere utilizzati nella fascia oraria diurna (dalle ore 8 alle ore 23), gli 40 GB dovranno essere utilizzati nella fascia oraria serale (dalle 23 sino alle 8 del mattino). Insieme a quest’offerta sono previsti anche 50 euro di bonus per chi acquista un modem utile per la navigazione dei dispositivi mobili.

Articolo precedenteMediaset Premium diventa gratis con IPTV: rischi e le truffe anche per Sky
Articolo successivoMediaset Premium non riesce a tranquillizzare i clienti: ecco i possibili sviluppi