TIMMese di luglio denso di possibilità per gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per attivare una nuova SIM ricaricabile. Per i prossimi giorni sono disponibili tantissime Passa a TIM di grande interesse, tra queste spicca la Super One da 34,8 giga ad un prezzo quasi irrisorio, se confrontata con tutte le altre.

Gli ultimi mesi hanno indubbiamente segnato un punto di svolta nell’atteggiamento degli operatori telefonici verso l’utenza italiana. Con la comparsa di Iliad ed una offerta di alto profilo, tutte le realtà già presenti sono state costrette ad attuare modifiche per non perdere clientela e, allo stesso tempo, cercare di guadagnarne di nuova. Se Vodafone ha deciso di lanciare una soluzione completamente rivisitata, TIM si è accorta di non integrare il giusto quantitativo di giga a disposizione mensile. Di conseguenza sono state ritoccate tutte le promozioni con un grande incremento dei contenuti ed una piccolissima crescita nel prezzo.

 

Passa a TIM: offerta da 34,8 giga a basso prezzo

Il risultato finale è più che alla portata dei consumatori, la Passa a TIM dal nome Super One, oltre che essere accessibile da tutti, integra al suo interno 34,8 giga di internet in 4G e illimitati minuti di chiamate da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza. La richiesta può essere presentata sia in negozio (al costo di 12 euro) che tramite il servizio Passa a TIM con Operatore (al costo di 9 euro). In ogni caso sarà anche necessario acquistare la nuova SIM ricaricabile e chiedere la portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 su Geekbench con SoC Exynos 9810: niente di speciale
Articolo successivoWhatsApp: nuovo trucco a sorpresa per spiare qualsiasi utente in maniera legale