3 italia

3 Italia ha ben chiaro quali siano i suoi obiettivi. Da brand che lo scorso anno ha unito le forze con Wind, il provider ora ha un unico chiaro rivale: TIM. La stragrande maggioranza delle promozioni targate 3 Italia ha lo scopo di ridurre il numero di utenti in calce a TIM. La strategia delle ultime ore non è altro che l’ennesima mossa strategica in tal senso.

 

La nuova Play 30 di 3 Italia contro TIM

La compagnia ha lanciato la nuova offerta chiamata “Play 30 Unlimited”. Questa tariffa strizza un occhio a tutti gli ex clienti, ora abbonati proprio con TIM, ed è anche un ottimo deterrente per le compagnie low cost in stile Iliad.

Al prezzo fisso di sette euro ogni trenta giorni gli utenti potranno contare su minuti illimitati per le telefonate e su 30 GB per la navigazione in internet con 4G. Non sono previsti vincoli d’abbonamento. L’unico extra sarà il pagamento di una quota d’attivazione pari a 5 euro una tantum.

Come da prassi, essendo una winback, solo i non clienti potranno usufruire di “Play 30 Unlimited”. Nella fattispecie, come segnalato, solo gli attuali abbonati TIM potranno esercitare tale rivalsa.

Nel corso delle prossime ore molte persone saranno raggiunte da 3 Italia con un SMS informativo. Questo dovrà essere mostrato in uno store per avviare le pratiche di portabilità.

Articolo precedentePosteMobile Creami Next Summer Edition: splendida offerta da 50 giga in 4G a 8 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: utenti in estasi con le offerte e gli sconti del 50% (foto)