3 Italia3 Italia, proprio nel momento del bisogno o in cui è stata costretta ad apportare modifiche al listino, decide di abbassare i prezzi delle migliori promozioni attualmente a disposizione della clientela. La All-In Power è ad oggi raggiungibile a 6 euro in meno rispetto a quanto proposto nei mesi scorsi.

Data la grandissima disponibilità di aziende e offerte, oltre alla qualità e diffusione della rete 4G, il consumatore presta maggiore attenzione al cosiddetto rapporto qualità/prezzo. La migliore promozione, per tantissimi consumatori, è quella che permette di ottenere il massimo con il minimo sforzo. La soluzione di Iliad è stata un fulmine a ciel sereno, nessuno fino ad ora aveva ancora provato l’ebbrezza di godere di tanti minuti ad un costo così basso. Immediata, però, è stata la risposta degli altri operatori telefonici.

 

3 Italia: la All-In Power può essere attivata con uno sconto di 6 euro

3 Italia, oltre a presentare le nuove Play 30 Special e Unlimited, ha deciso di scontare la top di gamma dell’intero catalogo. La All-In Power può essere richiesta da ogni consumatore a 19 euro al mese con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti con 100 giga di internet in 4G.

Il prezzo, originariamente di 25 euro al mese, è scontato per sempre con l’addebito diretto su carta di credito conto corrente. L’attivazione della All-In Power non porta alcun costo iniziale, se non per l’acquisto della SIM ricaricabile, pur portando un vincolo di 24 mesi (pena il pagamento di 9 euro, se presente credito residuo).

Tutti i dettagli, inclusi i 6 mesi di Apple Music gratis, sono disponibili sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteVodafone, brutta sorpresa di inizio luglio: arriva la stangata su questa ricaricabile
Articolo successivoSanPaolo a rischio truffa insieme ad Unicredit: clienti rischiano i propri risparmi