Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

L’estate è entrata nel vivo anche per il mercato della telefonia. La stagione di sole, caldo e mare è da sempre favorita da tutti i provider che operano nel nostro paese. Anche gli utenti, quindi, possono sfruttare questa fase per avere grandi novità e grandi sconti. Prendiamo in analisi il caso di Iliad: il marchio francese ha abbassato i prezzi e sta costringendo Wind (così come altri operatori) a trovare le giuste difese.

Il brand che si è unito con 3 Italia ha previsto come risposta ad Iliad grandi offerte per la portabilità. In quest’articolo sottolineiamo le due offerte must have per questo mese. I costi sono da urlo: la prima ricaricabile è disponibile a 5 euro, la seconda a soli 7 euro.

 

Wind risponde ad Iliad con le offerte di 5 e 7 euro

Iniziamo come “Smart 5 Easy 15”. I clienti potranno beneficiare di minuti illimitati con 15 GB per navigare sul web con 4G. Il prezzo è di 5 euro con rinnovo previsto ogni trenta giorni.

La seconda offerta si chiama “Smart 7 Easy 30”. Gli utenti riceveranno minuti illimitati per le chiamate con ben 30 GB di connessione a 4G incluso. Il prezzo standard è di 7 euro ogni trenta giorni.

Chi è interessato a tali iniziative deve esercitare la portabilità del proprio numero. Solo gli utenti TIM, Vodafone o di altri operatori possono attivare queste offerte.

Articolo precedenteSky: uno splendido regalo attende gli abbonati a Sky Calcio, TV e Sport
Articolo successivoVolantino Expert: offerte con prezzi mai visti e regali attendono gli utenti (foto)