WhatsApp: incredibile trucco per leggere i messaggi senza essere online

La piattaforma migliore per la messaggistica è senza ombra di dubbio WhatsApp, applicazione che non ha fatto altro che crescere durante questi ultimi anni. Gli utenti infatti sono diffusi equamente in ogni parte del mondo, e davvero in pochi hanno qualcosa da dire rispetto al servizio che anno.

Oggi infatti non manca proprio niente alla nota applicazione, la quale non fa altro che incrementare la sua potenza di fuoco. Gli aggiornamenti hanno portato spesso delle migliorie alle funzioni già esistenti oltre a proporne di nuove. Adesso però gli utenti cercavano qualcosa che l’app non permette, anche se grazie ad un trucco il tutto risulterebbe possibile.

 

WhatsApp, in questo modo potrete entrare in chat e leggere tutto quello che vi pare senza risultare online

Per molti anni abbiamo visto la progressione positiva di WhatsApp, che grazie alle sue funzioni è riuscita a creare un vero e proprio impero dominante. Ad oggi non ci sono competitors in grado di impensierire l’applicazione, la quale però a quanto pare non riesce a soddisfare in pieno le richieste degli utenti.

In molti infatti oltre alle solite funzioni già presenti avrebbero avanzato una richiesta particolare, ovvero riuscire ad essere in chat da offline. Questo è ovviamente possibile, ma seguendo le regole dell’app anche gli utenti che attuano tale situazione non potranno vedere lo stato degli altri.

Per questo infatti esiste la nota applicazione Unseen, la quale permette di leggere tutti i messaggi che arrivano senza essere online. Scaricando la nota applicazione dal Play Store quando è disponibile, potrete avere un’app che intercetta tutti i messaggi in arrivo. In questo modo non bisognerà per nulla aprire WhatsApp per leggere i messaggi appena arrivati.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconto del 50% su tutti i prodotti rende felici gli utenti (foto)
Articolo successivoPassa a Wind: la nuova offerta da 100 Giga ritorna ed include Sky al suo interno