MediaWorld

Un volantino MediaWorld mai visto prima è a disposizione dell’intera community solamente per la giornata odierna, 5 luglio 2018. Fino alla chiusura dei negozi o la mezzanotte, infatti, sarà possibile sfruttare tantissimi sconti e acquistare prodotti a basso prezzo.

Con la campagna promozionale Red Friday, il rivenditore di elettronica sta cercando di attirare l’interesse di milioni di consumatori sui nuovi prodotti attualmente in commercio. Fino all’8 luglio una serie di sconti mirati porteranno la community ad avere la possibilità di acquistare, per sole 24 ore, i nuovi modelli a basso prezzo.

 

Volantino MediaWorld: ecco le offerte di oggi, 5 luglio 2018

Nell’attesa di scoprire cosa l’azienda abbia effettivamente riservato a tutti noi per il black friday dell’estate, il volantino MediaWorld di oggi propone grandissime offerte fino ad esaurimento scorte.

Nello specifico è possibile acquistare un ottimo iPad 9.7″ 2018 (in versione 32GB Wi-FI) al prezzo di 289 euro. Considerando il listino di 359 euro, e sopratutto che il più basso visto prima d’oggi era stato raggiunto da Unieuro con il SottoCosto a 299 euro. L’offerta si rivela essere sicuramente accattivante e molto interessante.

Discorso simile per lo smartphone Galaxy A8, in vendita a 359 euro, quando il prezzo di listino è di 449 euro. Sicuramente un ottimo terminale su cui è possibile risparmiare quasi 100 euro.

Chiudono il volantino MediaWorld odierno un TV Samsung Led da 55 pollici a 699 euro (al posto di 849 euro), una lavastoviglie da incasso candy a 199 euro (invece di 299 euro) e un estrattore di succo Panasonic a 99 euro (invece di 229 euro).

Tutti i prodotti elencati possono essere visionati a questo link. Ricordate essere un sottocosto, le scorte sono limitate, se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedentePassa a Wind: la nuova offerta da 100 Giga ritorna ed include Sky al suo interno
Articolo successivoIliad attacca TIM, Vodafone e Wind con un nuovo servizio gratis per tutti