EuronicsGrande soddisfazione per gli affezionati utenti dei punti vendita Euronics Tufano. Il mese di luglio vede il lancio di un nuovo volantino Euronics dai contenuti particolarmente interessanti. Uno sconto del 50% su tutto attende i consumatori.

Indipendentemente dal rivenditore di elettronica, le offerte sottoposte all’attenta analisi ed esamina dei consumatori dell’intero territorio italiano sono all’incirca molto simili l’una con l’altra. Il periodo attuale è la chiara testimonianza di quanto appena scritto, in contemporanea possiamo contare il metà prezzo da Trony, Unieuro (qui per maggiori informazioni) e, adesso, anche da Euronics Tufano.

 

Volantino Euronics: offerte al 50% su tutti i prodotti da Tufano

Fino al 18 luglio, i fortunati utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita possono ottenere uno sconto del 50% su qualsiasi prodotto, a patto che prima abbiano deciso di comprarne un altro del valore minimo di 699 euro.

Il funzionamento della promozione è visto e rivisto. Con l’acquisto di un elemento costato la cifra minima imposta, il consumatore ha poi la possibilità di virare su un altro dispositivo e, in cassa, ricevere uno sconto sul meno caro.

In negozio, per facilitare la comprensione del volantino Euronics, potrebbero essere inseriti cartellini recanti il prezzo già scontato. E’ importante ricordare che, per ottenere la riduzione, sarà assolutamente necessario seguire i passi sopra-descritti.

Arrivati a questo punto, le possibilità sono davvero tantissime. Idealmente si potrebbe acquistare un Galaxy S9 450 euro o un Galaxy S9+ 500 euro e tantissimi altri prodotti.

Per maggiori informazioni e, sopratutto, per scoprire il volantino Euronics nel dettaglio, di seguito trovate tutte le relative pagine.

 

Articolo precedentePassa a Wind sfida Vodafone e TIM con 1000 minuti e 30 giga in 4G per sempre
Articolo successivoWhatsApp: incredibile trucco per leggere i messaggi senza essere online