Vodafone

Vodafone in queste giornate di inizio luglio si è impegnata con una promozione senza precedenti nel passato. Il brand inglese sta offrendo ben 100 GB di connessione internet a tutti coloro che hanno sostenuto (o che stanno sostenendo) i tanto temuti esami di stato 2018.

Il provider si è messo le insolite vesti stagionali di Babbo Natale. Oltre a tutti i giovani liceali o studenti di superiori che sosterranno la maturità, un’altra parte di utenti potrà beneficiare di un grande regalo.

 

Vodafone, arrivano 60 GB in tre mesi per tutti

Vodafone sta offrendo ad un’ampia platea 20 GB di internet completamente gratis. L’offerta è speculare a quella già ideata da Wind con ben 30 GB di connessione free per tutti.

La dotazione completa sarà di 60 GB: 20 GB ogni mese per la durata di tre mesi. Con queste soglie si intendono inclusi anche le velocità 4G ed anche l’hotspot personale. Non ci saranno, invece, costi di attivazione così come non ci sarà un prezzo per il rinnovo.

L’offerta è valida come una tantum. Conclusi i novanta giorni, il bonus sarà completamente azzerato. Gli abbonati non avranno facoltà di richiedere proroghe e nemmeno eventuali rinnovi per la promozione.

Per ricevere il dono, basta rispondere di “Sì” all’SMS informativo che sarà inviato sul proprio smartphone entro l’8 luglio.

Articolo precedentePosteMobile: nasce 6Xtutti, offerta attivabile da ogni cliente con minuti e SMS
Articolo successivoVolantino Trony: offerte con metà prezzo su tutto eccitano gli utenti (foto)