PosteMobilePosteMobile tenta di assecondare le esigenze e le richieste dell’intera community con il lancio di una nuova offerta a consumo abbastanza interessante. La 6Xtutti è rivolta esclusivamente ai clienti alla ricerca di una soluzione in cui non è necessario pagare il canone mensile.

Ogni operatore telefonico che si rispetti, oltre a lanciare le offerte di maggiore interesse e attrattiva (quelle da Tutto Incluso, come la Creami WoW 10GB), punta anche i consumatori meno dipendenti dallo smartphone. Di conseguenza nascono le promozioni con piano a consumo, in cui minuti e SMS vengono tariffati esclusivamente se utilizzati.

 

PosteMobile: 6XTutti è il nuovo piano tariffario a consumo

6Xtutti appartiene a questa categoria, senza richiedere un canone mensile agli utilizzatori, permette di chiamare e inviare SMS a soli 6 centesimi (con scatto alla risposta di 16 centesimi nel caso delle chiamate).

L’attivazione è possibile esclusivamente con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, al costo di 15 euro, con 15 euro di credito incluso. La richiesta può essere presentata sia online che negli uffici Postali sparsi per il territorio italiano. La spedizione della SIM è completamente gratuita.

L’offerta di PosteMobile, ovviamente, non richiede il pagamento di un canone mensile, pertanto non presenta rinnovi da corrispondere all’azienda. Allo stesso modo, nel caso si necessiti anche di una connessione internet, 6Xtutti è compatibile con le opzioni aggiuntive reperibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Tutti i dettagli relativi all’offerta possono essere estratti da questa pagina. Al momento in cui vi scriviamo, PosteMobile non ha posto un limite temporale alla sua attivazione, pertanto non possiamo assicurare fino a quando potrà essere richiesta.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni che dovete evitare per non buttare il vostro smartphone
Articolo successivoVodafone, che regalo ai clienti: 60 GB per tre mesi a costo 0 per tutti gli utenti