WindTempo di sfide tra i vari operatori telefonici in Italia. La nuova Passa a Wind, disponibile ufficialmente fino al 22 luglio, cerca di strappare la clientela alla concorrenza proponendo 30 giga in 4G con 1000 minuti verso tutti ad un prezzo avvero molto interessante.

Il periodo che stiamo attraversando sta segnando un grande cambiamento nel rapporto commerciale tra aziende e clienti, ma sopratutto nel comportamento da tenere per cercare di risparmiare il più possibile. Le migliori offerte sono sempre (e quasi solo) le “Passa a”, di conseguenza, per ottenere il massimo a cifre contenute, l’unica soluzione è quella di cambiare frequentemente operatore e sperare nell’assenza di un vincolo contrattuale. La sola azienda che non pone limiti alla clientela, dati alla mano, è Vodafone, nonostante ciò è possibile comunque trovare sollievo in una Passa a Wind ad oggi raggiungibile da ogni nuovo utente.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 4 You è attivabile a 10 euro al mese

La All Inclusive 4 You nasce per sfidare, prima di tutto l’offerta di Iliad, ma anche la Special Minuti 30 giga di Vodafone. Con un prezzo mensile di 10 euro, il nuovo cliente ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS da inviare a chi si vuole e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’attivazione, è importante ricordarlo, è possibile per tutti i nuovi clienti, a patto che si possieda un account/conto PayPal.

In aggiunta, per rendere la Passa a Wind ancora più accattivante, l’azienda ha pensato di inserire anche 2 mesi di Ticket Intrattenimento e Serie TV di Now TV Mobile a costo completamente azzerato. In questo modo sarà possibile accedere ai programmi e alle migliori serie TV di Sky dal proprio dispositivo portatile o console, senza pagare un centesimo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: addio truffe con il registro pubblico anti call center
Articolo successivoVolantino Euronics: sconto del 50% su tutti i prodotti rende felici gli utenti (foto)