Blackview A20 Pro

Blackview A20 Pro è stato messo in promozione a soli 63 euro sul sito di e-commerce AliExpress fino al 13 luglio, quindi dovete affrettarvi a procedere all’acquisto a questo link. Un entry level a questo prezzo difficilmente lo troverete sul mercato, per cui ripassiamo le sue caratteristiche hardware.

Essendo uno smartphone che arriva con una versione di Android Oreo in edizione GO, sono previste diverse app disegnate appositamente. Leggere e e già precaricate, su A20 Pro ci sarà Google Go, Google Maps Go, Gmail Go e Youtube Go, permettendo allo smartphone di garantire una discreta fluidità. Se siete alla ricerca di un device senza grosse pretese a un prezzo irrisorio, A20 Pro fa per voi.

 

Specifiche tecniche di Blackview A20 Pro

Blackview A20 Pro

Per essere un entry-level, Blackview A20 Pro è tuttavia dotato di un display IPS FullVision da 5,5” con risoluzione HD 1440 x 720 pixel. Fuori dalla scatola arriva già con a bordo Android 8.1 Oreo in edizione GO, supportato da una discreta batteria da 3.000mAh.

Dal punto di vista del comparto multimediale, A20 Pro offre una doppia fotocamera posteriore da 8MP complessivi, mentre quella anteriore utilizza un sensore da 5MP. Il motore che fa girare il tutto è un chipset quad-core MediaTek MT6739, supportato da una memoria RAM da 2GB e uno storage interno da 16GB espandibile grazie ad una scheda microSD. Anche se economico, A 20 Pro implementa lo sblocco dell’impronta digitale posto nella back cover. 

Se volete conoscere altre offerte speciali, continuate a seguirci su Tecnoandroid oppure iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle promo.

Articolo precedenteRecensione Moto G6 Play: un sorprendente smartphone entry level!
Articolo successivoBlackview BV9500 / Pro in prevendita: specifiche di fascia alta e prezzi aggressivi