Dopo la nuova promozione dell’operatore Wind riguarda la linea fissa, ora l’operatore Tre Italia ha deciso di proporre un’offerta simile a quella dell’operatore arancione con qualche vantaggio in più.

Per cercare di colmare il gap con Tim e Vodafone, l’operatore che si è unito a Wind sta tentando i clienti della concorrenza con la promozione online 3Fiber o 3ADSL. Coloro che si recano alla seguente pagina online ed eseguono l’attivazione entro il 9 luglio 2018, possono aderire ad una campagna promozionale. Naturalmente, in base alla copertura del proprio segnale, l’operatore Tre Italia offrirà ai nuovi clienti l’offerta più conveniente.

 

3Fiber / 3ADSL scontate

Sia che si attiva l’offerta 3Fiber o l’offerta 3ADSL, in entrambi i casi si tratta di due promozioni a dei prezzi bassi. I clienti che sono raggiunti da una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega, devono affrontare un costo scontato di 22,90 Euro mensili, invece di 24,90 Euro mensili del prezzo standard. Invece, per i clienti che sono coperti da una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega devono affrotnare un costo di 19,90 Euro mensili (promo locale).

In entrambi i casi, l’operatore Tre Italia ha deciso di scontare le rate del modem pari a 2 Euro mensili, in modo da colpire un numero maggiore di clienti. Il prezzo rimane scontato fino a tempo indeterminato.

Le chiamate sono con lo scatto alla risposta pari a 0,18 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Però, coloro che desiderano chiamare in modo illimitato e gratuito possono attivare l’opzione Voce Unlimited che prevede un costo aggiuntivo pari a 5 Euro. L’offerta si arricchisce con la presenza di giga illimitati per coloro che sono intestatari sia dell’offerta 3Fiber che del piano All-In/Free Prime o All-In/Free Master. Inoltre, l’offerta permette di ricevere per tre mesi il piano standard della piattaforma Netflix, in modalità gratuita e senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWind non si ferma: nuova offerta con attivazione gratis, internet illimitato e 100GB
Articolo successivoVodafone stupisce tutti, torna a luglio la grande offerta da 1000 minuti e 50 giga in 4G