3 Italia3 Italia decide di puntare forte su una delle serie più quotate e richieste di sempre. La All-IN Power è la promozione in grado di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, peccato un prezzo forse troppo elevato; in questi giorni è resa più appetibile dalla presenza di Apple Music gratis per i primi 180 giorni.

Ogni operatore telefonico in Italia ha, ovviamente, una serie di promozioni su cui punta particolarmente. Vodafone è affezionata alle Special Minuti3 Italia, invece, alle All-IN. La massima espressione dell’inventiva e delle capacità degli uomini dell’azienda è palesata dalla All-IN Power. Una promozione in grado di mettere tutti d’accordo con tantissimi giga, minuti e SMS da utilizzare mensilmente.

 

3 Italia: la promozione All-In Power è attivabile a soli 19 euro al mese

Raggiungibile da ogni consumatore in Italia (anche dal sito ufficiale), la promozione presenta un prezzo mensile di 19 euro con, di base, inclusi illimitati minuti per chiamare chiunque, 1000 SMS da inviare e 100 giga di internet in 4G (con opzione giga bank annessa).

L’offerta era già intrigante, ma non paga del proprio lavoro, 3 Italia ha deciso di aggiungervi il servizio Apple Music gratis per i primi 180 giorni (in genere ha un costo mensile di 9,99 euro) con annessa la possibilità di trasformare i 100 giga in giga illimitati.

Il raggiungimento dell’obiettivo richiede un esborso aggiuntivo, è infatti necessario sottoscrivere un abbonamento 3Fiber per la casa, secondo le tariffe direttamente imposte. Superato quest’ostacolo, la strada appare tutta in discesa. Il prezzo di 19 euro sarà bloccato per sempre ed i giga saranno illimitati anche da mobile.

Articolo precedenteIliad: 10000 clienti al giorno e una buona parte vengono rubati a Tim e Vodafone
Articolo successivoSky regala il decoder Sky Q Black, offrendo gratis l’Ultra HD con HDR